Domande frequenti
Come posso pagare il mio ordine?
Consulta le nostre politica di pagamento per conoscere i metodi di pagamento sicuri attualmente accettati.
Quali sono i costi di spedizione?
La spedizione è gratuita per tutti gli ordini in Italia.
Posso annullare il mio ordine?
Se hai bisogno di cancellare il tuo ordine, puoi farlo contattandoci all'indirizzo contatto@modaso.it. Ti preghiamo di contattarci il prima possibile, poiché non saremo in grado di cancellare il tuo ordine una volta che è stato elaborato.
Ho ricevuto un articolo sbagliato, cosa devo fare?
Nel raro caso in cui ricevi articoli danneggiati o errati, ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente, ma a volte può succedere. Ti preghiamo di scattare delle foto del problema e di inviarcele all'indirizzo contatto@modaso.it. Faremo in modo che tu riceva un nuovo articolo il prima possibile.
Informazioni commerciali
Modaso è gestito da HECOMMERCE LIMITED, una società registrata in il Regno Unito.
Numero azienda: 16300613
Numero DUNS: 233594814
Indirizzo:
71-75 Shelton Street
Covent Garden
Londra WC2H 9JQ
Orari del servizio clienti:
Lunedì - venerdì: 9:00 - 17:00
E-mail: contatto@modaso.it
Telefono: +447441427173
-
-
Restituzione semplice in 30 giorni
Politica di restituzione, rimborso e cambioÈ sempre possibile restituire i prodotti entro 30 giorni
-
Metodi di pagamento sicuri
Attualmente accettiamo i seguenti pagamenti: Carta di credito (Visa, MasterCard, American Express, Union Pay), Shop Pay, Google Pay, Apple Pay, PayPal