Politica di spedizione e consegna
Ci impegniamo a rendere il processo di ordinazione e consegna il più semplice possibile per i nostri clienti. Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci all'indirizzo contact@modaso.it. Di seguito spieghiamo come viene elaborato e consegnato il vostro ordine.
Desideriamo che la vostra esperienza di acquisto sia il più fluida e senza intoppi possibile. Di seguito troverete tutto ciò che dovete sapere sul nostro processo di spedizione.
Tempi di spedizione e consegna
Di seguito troverete i tempi di consegna stimati per tutte le spedizioni:
- Orario limite per l'ordine: 17:00 (GMT+1). Gli ordini effettuati dopo tale orario verranno elaborati il giorno lavorativo successivo, il che potrebbe ritardare la consegna di un giorno lavorativo.
- Tempi di elaborazione: 1-2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Una volta elaborato, l'ordine verrà spedito tramite uno dei nostri corrieri di fiducia.
- Tempi di spedizione: 3-5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì).
- Tempi di consegna totali: 4-7 giorni lavorativi in totale.
Nota: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
Tutti i tempi di consegna stimati/tipici derivano da dati reali raccolti da ordini passati. Si tratta di tempi approssimativi a solo scopo indicativo.
I tempi di spedizione saranno influenzati durante i giorni festivi; produttori e corrieri limiteranno le loro attività in tali periodi. Questo è al di fuori del nostro controllo. Il servizio riprenderà regolarmente subito dopo ogni festività.
Indirizzi errati, procedure di sdoganamento e altri problemi potrebbero causare ritardi nella consegna.
Spedizione gratuita su tutti gli ordini
Spedizione gratuita su tutti gli ordini. Non è richiesto alcun quantitativo o importo minimo d'ordine.
Conferma e tracciamento della spedizione
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'email di conferma della spedizione con il numero di tracciamento.
Puoi tracciare il tuo ordine in qualsiasi momento utilizzando la nostra pagina di tracciamento degli ordini.
I prodotti sono arrivati danneggiati?
Ci occuperemo immediatamente di questa spiacevole situazione. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un report fotografico/video del danno, insieme al numero d'ordine. Invialo a contact@modaso.it e troveremo sicuramente una soluzione adeguata.
I prodotti sono arrivati troppo tardi?
La maggior parte dei nostri pacchi arriva puntuale. I ritardi possono essere stagionali o causati da un elevato volume di pacchi da DHL.
Si prega di attendere altri 2 giorni per la consegna del pacco: ricorda che è assicurato e che hai anche un codice di tracciamento. Se sono trascorsi 2 giorni e il tuo pacco non è ancora arrivato, contattaci all'indirizzo contact@modaso.it.
Modifiche all'indirizzo
Devi aggiornare il tuo indirizzo di spedizione? Inviaci un'e-mail il prima possibile all'indirizzo contact@modaso.it.
Faremo del nostro meglio per apportare la modifica, ma tieni presente che se il tuo ordine è già stato elaborato o spedito, non possiamo garantire un aggiornamento dell'indirizzo.
Informazioni sul gestore del sito web
Ragione sociale: Modaso
Indirizzo commerciale registrato: Suite C, Level 7, World Trust Tower, 50 Stanley Street, Central, 0000, Hong Kong.
Numero di registrazione dell'azienda: 76973902
Email: contatto@modaso.it
Potete contattarci via e-mail all'indirizzo: contatto@modaso.it, oppure visitare la nostra pagina dei contatti, o ancora consultare le nostre domande frequenti.
Gli orari del nostro servizio clienti sono (GMT+1):
Da lunedì a venerdì: dalle 8:00 alle 17:00
Sabato e domenica: chiuso.
Facciamo del nostro meglio per rispondere alle vostre e-mail entro 1-2 giorni lavorativi.